Nella serata di ieri il Napoli si è imposto per 3 a 2 sul Bologna allo Stadio Maradona. Gli azzurri hanno dato l'ennesima dimostrazione di forza e continuità arrivando alla decima vittoria consecutiva. Nella giornata di oggi in diretta su "Radio Kiss Kiss" nel corso della trasmissione "Radio Goal" è intervenuto Claudio Onofri, ex calciatore.
ultimissime calcio napoli
Onofori: “Giuntoli è il miglior scouter d’Italia, il Napoli può fare davvero bene”
Onofori: "Giuntoli è il miglior scouter d'Italia, il Napoli può fare davvero bene"
Di seguito le sue dichiarazioni:
"Giuntoli è un top scouter il migliore in Italia e uno dei migliori in Europa, trovare calciatori come Kvaratskhelia e renderli disponibili ad un allenatore di livello come Spalletti è un circolo perfetto. Finalmente una commissione del genere si rivela vincente, il Napoli ha tutte le possibilità di fare bene in questa stagione. Nel gioco ho visto tantissime opzioni da utilizzare".
Su Lozano
"Oltre ai meriti di Lozano e di tutti gli altri, c'è l'aspetto psicologico ed emotivo che sa trasmettere Spalletti a tutta la squadra. In un anno in cui vanno via i pilastri del club sei primo in classifica e fai sfracelli in Europa vuol dire che c'è una situazione univoca in tutto il gruppo. Mi auguro veramente che arrivi il successo finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA