Cristiano Giuntoli sta ottenendo riconoscimenti importanti per quanto sta facendo con il Napoli. Il suo fiore all'occhiello il mercato di quest'estate che ha visto la squadra azzurra protagonista di una vera e propria rivoluzione che sta dando ottimi frutti. Il direttore sportivo è stato premiato con il Memorial in occasione del premio "Coraggio e Avanti". Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo in collegamento. Anche Luciano Spalletti è stato premiato, ma il tecnico era assente. A seguire le sue parole.
ultimissime calcio napoli
Giuntoli premiato col Memorial Franco Ballerini: “Spalletti assente per un motivo”
Giuntoli premiato col Memorial Franco Ballerini: "Spalletti sta organizzando la trasferta"
"Innanzitutto colgo l'occasione per ringraziarvi, il mister non è con me perché indaffarato ad organizzare le ultime cose prima della trasferta. Per quanto riguarda me invece sono onorato di essere in mezzo a voi. Questo premio non va solo al professionista ma anche all'uomo. Nella vita si possono fare tante cose belle, ma spiritualmente bisogna aiutare chi è vicino a noie questo premio dato in questo luogo così sacro mi rende veramente felice.
Ricordo bene Franco Ballerini, la mia estrazione è più ciclistica che calcistica. Da bambino vivevo in una zona dove c'era un'associazione dilettantistica che se la batteva con Moser. Mi emoziono molto quando uno come Riccardo Magrini mi cita alcuni termini che utilizzavano i miei nonni e il mio papà quando mi portavano in giro a guardare le corse dei dilettanti. Fu un momento significativo, c'era grande passione nonostante ci fossero pochi soldi. Alcuni termini quindi mi ricordano momenti per me indimenticabili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA