Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli a Mediaset: “Mi aspetto grande intensità. Kim e Kvara? Non sono sorpreso”

calciomercato napoli
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity

Tony Sarnataro

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, dopo le parole rilasciate a Sky Sport, ha parlato anche ai microfoni di Mediaset Infinity. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

Calciomercato Napoli

"Mi aspetto una gara di grande intensità, il Napoli dovrà giocare bene e fare come le ultime partite. Non è corretto fare paragoni con l'anno scorso. Pensiamo di aver lavorato bene con l'arrivo di ragazzi funzionali e di grande valore, siamo competitivi e allenati da un grande allenatore". 

Sul Milan

"Pensiamo di partita in partita, senza alibi. Anche se giochiamo contro una squadra che ha riposato nel weekend, una partita che è stata spostata di un giorno, senza i nostri tifosi e torneremo alle cinque del mattino. Ma la squadra si forma nella testa e non pensiamo ad alibi. Solo a fare grandi prestazioni".

Sui singoli

"Sia Kim che Kvara erano seguiti da tempo. Siamo contenti, penso che nessuno dei due forse mi ha sorpreso. Questa è una tappa molto importante che può dare considerazione e stima facendo lo step di cui abbiamo bisogno".