Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Torino – La Juventus mollerebbe Giuntoli ad una sola condizione

giuntoli napoli
Il diesse promesso ai bianconeri ha difficoltà ad arrivare: di questo passo l'ipotesi Spalletti alla Vecchia Signora è ancora più improbabile
Giovanni Pietropaolo

Il cambio casacca del direttore sportivo sembra ormai deciso. Il direttore sportivo ha un accordo di massima con la Juventus e spinge per andare verso quella direzione. De Laurentiis ha il coltello dalla parte del manico, data la durata del contratto e la Juventus non è intenzionata a scendere a compromessi per Giuntoli. Andiamo nel dettaglio.

Giuntoli-Juventus, il club non tratterà con il Napoli

—  

Di seguito quanto riportato da La Repubblica: "In pole position per la guida dell’area sportiva c’è ancora Cristiano Giuntoli, ds del Napoli campione d’Italia, che ha raggiunto un accordo di massima con il club e sta aspettando l’incontro decisivo con il presidente De Laurentiis. C’è ancora un anno di contratto da onorare e sarà fondamentale un accordo: la Juventus non è intenzionata a trattare con il Napoli e non forzerà la mano. Non ci sono certezze neanche sulla permanenza di Allegri in panchina: Raffaele Palladino del Monza, Igor Tudor del Marsiglia, decisamente più complicate le strade che portano a Italiano e a Spalletti".