© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
SALERNO, ITALY - JANUARY 21: Cristiano Giuntoli SSC Napoli Sports Director during the Serie A match between Salernitana and SSC Napoli at Stadio Arechi on January 21, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Durante la nota trasmissione Sky Calciomercato l'Originale, Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione Giuntoli. Di seguito l'estratto al riguardo.
"Giuntoli vorrebbe liberarsi entro venerdì, per lavorare già dall'1 luglio per la Juventus.Se ciò non accadesse entro questa data avrebbe bisogno di una deroga per poter operare liberamente con il club bianconero. Dalla Juve comunque fanno sapere che non andranno a trattare per l'uscita di Giuntoli, ma si muoveranno come fossero semplici spettatori: c'è l'accordo col d.s. ma deve pensare lui a liberarsi dal Napoli. Oggi a Napoli sono emerse delle indiscrezioni su una possibile contropartita tecnica che il club di De Laurentiis vorrebbe per liberare Giuntoli. Si è fatto il nome di Zielinski, che in scadenza di contratto tra un anno e non rinnoverà il contratto, per cui è considerato in uscita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA