Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Partita fondamentale. Rinnovo Insigne? Stiamo parlando, c’è fiducia”

Giuntoli: “Partita fondamentale. Rinnovo Insigne? Stiamo parlando, c’è fiducia”

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a DAZN nel pre-partita della gara contro la Fiorentina

Tony Sarnataro

 Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a DAZNnel pre-partita della gara contro la Fiorentina. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Giuntoli

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Dopo la sconfitta contro lo Spartak Mosca ho trovato una squadra che ha cercato di analizzare bene gli errori fatti. Dopo ogni gara si analizza le cose buone e quelle meno fatte. Sicuramente qualche errore è stato fatto, ma noi siamo convinti della nostra forza, dobbiamo voltare pagina e pensare a questa Fiorentina che è sicuramente temibile. Oggi sarà una gran bella partita tra due squadre che sono partite forti. Rinnovo Insigne? Stiamo parlando con l'agente, però pensiamo al campo e siamo concentrati sulla partita. Siamo fiduciosi e ottimisti per il futuro. Vlahovic vs Osimhen? Sarà bello vedere lo scontro tra due grandi calciatori ma anche tra due grandissime squadre che vivono un grande momento. Scontro fondamentale per il proseguo del campionato".

tutte le notizie di