Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato così ai microfoni di SKY nel pre-partita di Napoli-Zurigo: "Ad Ancelotti do 8 e alla squadra 7, fino ad adesso. Mi aggrego al mister. L'Europa League è sicuramente un obiettivo, per il gioco espresso dalla squadra meritano di portare a casa qualcosa per il presidente, i tifosi. Oltre al gioco, direi che anche nei numeri siamo una squadra straordinaria che crea tanto e subisce poco. Speriamo di raccogliere qualcosa di importante.
ultimissime calcio napoli
Giuntoli: "Europa League obiettivo, non temiamo nessuno. Milik sfortunato, crediamo molto in Diawara"
Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Napoli-Zurigo al San Paolo
Milik? E' un ragazzo che è stato sfortunato, ma la media realizzativa è molto alta. Fa un lavoro importante e lo è per i compagni. Non ha segnato pochi gol! E' tutta la squadra che quando arriva davanti al portiere non realizza quello che merita, ma sono momenti. Bisogna soltanto lavorare a testa bassa.
Per Diawara c'è stata la nostra forte presa di posizione. Crediamo molto in lui, messo da parte con l'esplosione di Jorginho, ma adesso gli diamo spazio perché davvero lo riteniamo importante.
In Europa League ci sono tante squadre importanti, noi dobbiamo cercare di realizzare tutte le occasioni che creiamo e continuare a esprimere questo calcio. Non temiamo nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA