ultimissime calcio napoli

E’ Giunta l’ora di Mario Rui

E’ Giunta l’ora di Mario Rui

Tre minuti. E’ questo il bottino che in questo momento può esibire Mario Rui con la maglia del Napoli. Magro, magrissimo. Per un calciatore che in estate era stato espressamente richiesto da mister Sarri e fino a questo momento...

Redazione

Tre minuti. E' questo il bottino che in questo momento può esibire Mario Rui con la maglia del Napoli. Magro, magrissimo. Per un calciatore che in estate era stato espressamente richiesto da mister Sarri e fino a questo momento è stato dalle parti del San Paolo poco più di uno spettatore non pagante.

Una situazione che dovrà inevitabilmente cambiare a partire da domani. Perché l'infortunio rimediato da Ghoulam alla mezz'ora di Napoli-Manchester City sembra di quelli seri. Una distorsione al ginocchio che dopo gli esami di oggi potrebbe tramutarsi anche in qualcosa di più grave.

Ieri, con Mario Rui nemmeno in panchina, Sarri a gara in corso ha dovuto spostare Hysaj a sinistra e ha inserito Maggio a destra. Una soluzione di emergenza che il tecnico del Napoli non vuole riproporre con continuità, come rivelato dopo la sconfitta di ieri sera: "Hysaj può essere una soluzione sulla corsia mancina solo se Mario Rui non torna presto al top della condizione. Se Mario Rui sarà presto al 100% la prima sceltasarà lui". Parole chiare, nette. Una chiara dichiarazione d'intenti. Il Napoli adesso non può più fare a meno di uno dei due giocatori arrivati dall'ultima campagna trasferimenti. Tmw.