Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuliani: “Bologna-Napoli? Gli azzurri sono scarichi, servono forze fresche”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco le dichiarzioni di Giuliani su Napoli-Fiorentina e sul prossimo match del Napoli al Dall'Ara di lunedì sera

Francesco Casillo

Fulvio Giuliani giornalista sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il noto giornalista napoletano ha detto la sua sulla sconfitta del Napoli con la Fiorentina proiettandosi già al match di lunedì sera con il Bologna al Dall'Ara.

Giuliani: "Il Napoli non avrà vita facile a Bologna. Che errore di Lozano ieri sera"

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Giuliani

Sulla sconfitta patita dal Napoli nel match di ieri sera al Maradona con la Fiorentina 

"Non dico che non ci sia stata partita ma quasi, figuriamoci poi in 9 uomini, si fa fatica a occupare il campo. Lo snodo è stato nei primi minuti della ripresa: il Napoli doveva fare meglio, si poteva svoltare e non lo si è fatto. Una sola occasione con Diego Demme, per il resto nulla. C'è stata anche una palla su Cioffi ma finito quello finito tutto. Difficile dire qualcosa di più: partita impostata non granché bene, dominata dall'avversario. Quando becchi 5 palloni non è mai bello".

Su Bologna-Napoli 

"Bologna-Napoli? Siamo un po' meno sicuri, quando prendi 5 gol ne hai presi comunque e il Napoli non è abituato a queste cose. Ieri è stato dominato da un'ottima squadra ma che ne aveva presi 4 del Torino. Anche mentalmente il Napoli è spremuto oltre ogni limite. Bisogna recuperare chiunque".

Sull'ingenuità di Lozano compiuta ieri nel match del Maradona

"A me è dispiaciuta l'espulsione di Hirving Lozano perché aveva appena preso un palo e stava giocando molto bene, doveva stare più calmo. Non sta riuscendo a dimostrare quanto gli è stato riconosciuto".

Sulle tante indisponibilità in casa Napoli 

"Dobbiamo recuperare uomini, altrimenti qualsiasi discorso lascia il tempo che trova. Sfido chiunque a togliere 10 titolari a qualsiasi squadra e vedere cosa succede. Ieri sera le assenze hanno indubbiamente pesato e gli extra-time lo hanno dimostrato".