Le dichiarazioni rilasciate ieri dall'agente di Mario Rui sembravano voler gettare un'ombra sul futuro del portoghese a Napoli. Oggi, invece, il procuratore Mario Giuffredi ha rettificato o meglio ha chiarito il vero senso delle sue parole.
ultimissime calcio napoli
Giuffredi chiarisce: “Mario Rui e Hysaj non lasceranno Napoli! Sono inc***ato perché…”
Mario Giuffredi chiarisce le sue dichiarazioni sul futuro di Mario Rui ma anche di Hysaj
A Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, si spiega così: "Le persone credono di avere la palla magica e poter leggere il pensiero. L'anno scorso Mario non ha potuto mostrare le sue qualità a causa dell'infortunio e, quando Ghoulam si è infortunato, abbiamo deciso di restare a Napoli per dimostrare il valore che ha. E' questo che abbiamo deciso, quindi non ci muoveremo da Napoli fino a quando non lo avremo dimostrato. Quando dico che non è detto che resti è perché nel calcio ci sono sempre dei cambiamenti e da qui a giugno io non so cosa possa accadere nel Napoli. Molti si dimenticano che sono tifoso del Napoli ed ho tre assistiti in azzurro".
HYSAJ - "E' a Napoli da 3 anni. Se lo venderanno, allora, è chiaro che avranno una grande plusvalenza ma questo non vuol dire che a fine anno andrà via. Molti travisano le parole oppure pensano di sapere cosa c'è nella mia testa o in quella dei miei assistiti. Sono in&ato perché i miei concetti sono chiari e limpidi, non esiste che vengano travisati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA