Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, ha reso note le decisioni su squalifiche e ammende alle società.
ultimissime calcio napoli
Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, ha reso note le decisioni su squalifiche e ammende a
Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastandrea, ha reso note le decisioni su squalifiche e ammende alle società. Tra i non espulsi, una giornata a Carlo Alessandro Gazzi (Palermo), Jakub Jankto (Udinese), Frank Yannick Kessié (Atalanta),...
Tra i non espulsi, una giornata a Carlo Alessandro Gazzi (Palermo), Jakub Jankto (Udinese), Frank Yannick Kessié (Atalanta), Luca Rossettini (Torino).
Cinque giornate, invece, all'attaccante del Genoa Mauricio Pinilla:
"Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (quinta sanzione); per aver, al 14° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione – scrive il giudice sportivo -, proferito espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto eloquente e plateale del braccio nei confronti del Direttore di gara, nonché, successivamente alla notifica dell’espulsione, per essersi avvicinato all’Arbitro con atteggiamento minaccioso ed intimidatorio, trattenuto a stento da compagni e avversari, colpendo il medesimo con schiaffi sul braccio e sulla mano destra e rivolgendogli altresì espressioni minacciose".
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. NAPOLI per aver esposto suoi sostenitori, dal 15° al 25° del
primo tempo, striscione dal contenuto ingiurioso, rivolto presumibilmente alle Forze dell'Ordine REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA