Giovanni Scotto, giornalista de "Il Roma" scrive il motivo per il quale De Laurentiis non ha voluto presentare i nuovi acquisti a Dimaro:
ultimissime calcio napoli
Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma” scrive il motivo per il quale De Laurentiis non ha voluto
Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma” scrive il motivo per il quale De Laurentiis non ha voluto presentare i nuovi acquisti a Dimaro: “In tanti si chiedono perché il Napoli non presenta più i nuovi calciatori....
"In tanti si chiedono perché il Napoli non presenta più i nuovi calciatori. Niente conferenza stampa e la tipica foto con la maglia in mano. Il club azzurro ha deciso di “superare” questa classica usanza. I nuovi acquisti, ormai, si presentano tramite i social della società, oppure rilasciando alla spicciolata interviste a giornali o tv. Sicuramente è giusto guardare avanti e trovare metodi alternativi, ma i tifosi, e soprattutto i calciatori, si aspettano di essere presentati alla stampa, ma nel Napoli ormai questo non succede più. Il motivo probabilmente è legato a una decisione del presidente De Laurentiis: il patron preferisce questo metodo alternativo. Anche con Sarri fu la stessa cosa. Come mai questa decisione? L’ultima presentazione in pompa maglia a Dimaro fu quella di Michu, l’attaccante spagnolo voluto da Benitez. Fu il 25 di luglio del 2014 e alla conferenza presenziò anche il presidente. Foto di rito e parole, ma dell’attaccante non ci fu traccia. Mai utilizzato, funestato dagli infortuni. Il Napoli e ne liberò e ora si è pure ritirato. A DeLa proprio non piace ricordare per quel flop, e quindi “scioccato” da quell’evento (e temendo che abbia portato male) preferisce lasciar perdere e dare spazio al progresso".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA