Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ec
Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto detto: “L’Atalanta è un cantiere aperto e per questo motivo non temo i nerazzurri con questo Napoli. Alla fine, secondo me,...
"L'Atalanta è un cantiere aperto e per questo motivo non temo i nerazzurri con questo Napoli. Alla fine, secondo me, non si acquisterà nessuno, ci sarebbe dovuta essere una trattativa già avviata. Giuntoli conosce bene De Laurentiis ed è per questa ragione che i giocatori che servono li prende prima del tempo. Oggi il club non ha l’esigenza di prendere un rinforzo. Ma la variabile regalo a Sarri non può impazzire all’improvviso. In questi otto giorni largo alle cessioni".
Su Sepe: "Per il rinnovo ci siamo, è stato certificato il suo ruolo di secondo portiere. Gli è stato promesso".
Su Ghoulam: "C'è distanza tra le parti ed il giocatore tergiversa. Si parla di una proposta a parametro zero, ma il Napoli non vuole perderlo senza guadagnarci. Si cerca un equilibrio".
Sulle cessioni: "Giaccherini dovrebbe restare, lo stesso anche Strinic. Se il Napoli perde Ghoulam a quel punto il croato va confermato, anche se lui preferirebbe andar via. Zapata va via, Giuntoli sta lavorando con stress per trovare una soluzione. Pavoletti lo vogliono dare in prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze, cosa che il Cagliari non vuole concedere. Tonelli piace a mezza Serie A, ma il Napoli lo vuole dare via a titolo definitivo".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA