GIOVANNI CARNEVALI, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a margine di Football Leader. Ecco quanto riportato da Radio Punto Zero:
ultimissime calcio napoli
GIOVANNI CARNEVALI, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a margine di Football Leade
GIOVANNI CARNEVALI, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto a margine di Football Leader. Ecco quanto riportato da Radio Punto Zero: “A Sassuolo possiamo fare calcio e le cose in un certo modo. La volontà è di...
“A Sassuolo possiamo fare calcio e le cose in un certo modo. La volontà è di migliorare e costruire qualcosa di importate puntando sempre sui giovani e su calciatori italiani. Di Francesco? La volontà è quella di trovare una soluzione. È un amico oltre che un allenatore ed è giusto vada in un grande club, però c’è un contratto ed una clausola, cercheremo di trovare una soluzione con la Roma o altre società che lo vorranno. Col Napoli abbiamo un ottimo rapporto, lo scorso anno avevamo concluso la trattativa Vrsaljko perché il giocatore voleva andare in Spagna. Speriamo ci siano prossime opportunità, avere a che fare con un grande club come il Napoli è una grande soddisfazione. Abbiamo la fortuna di avere giocatori che piacciono a tante squadre, italiane e straniere. Zapata è un grande giocatore, ci interessava già in passato ma oggi in attacco abbiamo tanti elementi validi, soprattutto giovani.
Faremo una scelta anche col prossimo allenatore per fare il punto della situazione. Berardi è un talento, uno dei migliori giovani del nostro campionato. In questo periodo, come ogni anno, si parla del suo futuro. Vedremo dove andrà, lo scorso anno aveva deciso di restare con noi e saremmo felici se diventasse la nostra bandiera per il futuro”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA