Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capuano avverte: “Occhio ai giudizi. Napoli, basta poco a invertire un trend!”

Capuano napoli
Le parole di Giovanni Capuano a Radio Punto Nuovo

Giovanni Ibello

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giovanni Capuano, noto giornalista. Ecco quanto  delle seu parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Le parole di Giovanni Capuano a Radio Punto Nuovo

Capuano avverte: “Occhio ai giudizi. Napoli, basta poco a invertire un trend!”- immagine 2
—  

"Bisogna stare attenti a giudicare certi giudizi, in questa Serie A basta poco per invertire un trend. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, sta meritando tutto quello che sta raccogliendo, ma contro l'Empoli ha faticato molto. Guai a considerare che ci sia una sola squadra che può lottare per lo Scudetto, non credo proprio che sarà così. Il Napoli ha un vantaggio: avrà pochi calciatori che parteciperanno al Mondiale. La verità è che nelle prime due settimane di gennaio il Napoli affronterà Inter e Juventus: se passa in queste due come fatto finora contro le altre big, è difficile immaginare che ci sia un'altra squadra che possa insidiarlo.

Sulle parole di Mourinho

"È uno schema ampiamente utilizzato ormai, Mou se l'è presa con tutti dopo Sassuolo, persino col mercato. Evidentemente ha ragione lui, visto che ha una carriera piena di successi. A me pare che la Roma sta rendendo meno rispetto a com'è stata costruita. Lo stesso alibi ad Allegri non è stato concesso, quindi anche Mou deve qualche spiegazione. Quella del prossimo turno sarà una giornata trappola per tutte le big".