Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Capuano sugli impegni del Napoli: “Ci sono tre partite fondamentali per lo scudetto”

Capuano napoli
Così Giovanni Capuano a Radio Napoli Centrale: le sue dichiarazioni

Giovanni Ibello

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Giovanni Capuano a Radio Napoli Centrale: le sue dichiarazioni

Capuano sugli impegni del Napoli: “Ci sono tre partite fondamentali per lo scudetto”- immagine 2
—  

"Per quanto riguarda il mercato di gennaio, l’acquisto roboante della Juventus sarà Pogba, sarà Chiesa e un po’ Di Maria. Non penso gireranno grandi soldi, ma sicuramente c’è chi deve sistemare alcune situazioni. Gosens e Gagliardini possono essere un’opportunità di vendita per l’Inter di Marotta. Non so che budget abbia il Milan, invece. Bakayoko è fuori dal progetto fin dall’inizio, non mi sorprende non ci siano sue tracce, hanno passato tutta l’estate a convincerlo a spostarsi. Lazio? Servirebbe un attaccante, indubbiamente. Credo che qualcosa a metà campo si possa fare, ormai Luis Alberto non rientra nei progetti. Tuttavia, Roberto De Zerbi con cui ho trascorso diverse ore insieme, è convinto che la Lazio il futuro del centrocampo ce l’abbia già in casa ed è Marcos Antonio".

Sul Napoli

"Il Napoli, tra il 4 e il 29 gennaio, ha 3 partite fondamentali, e uscendo dalle partite con Inter, Juventus e Roma col piglio avuto finora, allora il campionato sarà finito. Tutte possono restare agganciate, ma penso possa essere un segnale definitivo.

Sui vertici FIFA

"Vertici FIFA ‘ladri’ come li definì Maradona 30 anni fa? Oggi la FIFA ha dei vertici che, fino a prova contraria, non sono corrotti. Possono non piacere gli attori, né le loro azioni, può non piacere niente di Infantino, ma non si può accostare a quella di Blatter".