Un giovane portiere, due esterni difensivi e anche un centrocampista e un attaccante in caso di qualche cessione. Sono questi gli obiettivi del Napoli per il mercato estivo. Se Mertens dovesse andare via l'attaccante sarebbe la priorità: sul belga, che avrebbe anche già comunicato al proprietario di casa di non voler rinnovare l'affitto dell'appartamento, c'è il club cinese Tianjin allenato da Fabio Cannavaro. 'E' vero - ha detto il connazionale Witsel al sito Sportnieuws.nl - che Cannavaro vuole portarlo da noi in Cina.
ultimissime calcio napoli
Un giovane portiere, due esterni difensivi e anche un centrocampista e un attaccante in caso di qual
Un giovane portiere, due esterni difensivi e anche un centrocampista e un attaccante in caso di qualche cessione. Sono questi gli obiettivi del Napoli per il mercato estivo. Se Mertens dovesse andare via l’attaccante sarebbe la...
Dal momento in cui ha cominciato a parlare con Dries lui ha cominciato a segnare triplette e doppiette. Poi, si sa, le trattative tra i club sono difficili'. Il club dell'ex Pallone d'oro ha già 'scippato' proprio Witsel alla Juve e, dopo il tentativo di gennaio, è pronto a tornare alla carica per il folletto del Napoli, attratto anche da sirene inglesi. Al suo posto, nell'eventualità, in pole ci sono Keita della Lazio (con Zapata o Pavoletti come pedine di scambio), Muriel della Sampdoria e Dolberg (che ha caratteristiche più da centravanti) dell'Ajax.
Per il ruolo di alternativa a Reina al Napoli piacciono tre giovani portieri: Cragno del Benevento (in prestito dal Cagliari), Meret della Spal (in prestito dall'Udinese) e Casteels del Wolfsburg, già visionato diverse volte. La batteria dei terzini sarà rinnovata, con Maggio che potrebbe andare via e con il rinnovo di Ghoulam (contratto in scadenza nel 2018) sempre più complicato. Oltre a Barreca del Torino e a Masina del Bologna, prospetti italiani, il Napoli per la fascia sinistra segue Mendy del Monaco e Grimaldo del Benfica, entrambi obiettivi costosi (da 20 milioni in su). Resta l'idea di prendere un ambidestro: Karsdorp del Feyenoord e Foket del Gent non sono mai usciti dal monitor degli osservatori del Napoli. Conti e De Sciglio sono sempre calciatori molto graditi allo staff tecnico azzurro. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA