Stando a quanto riportato nell'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, starebbe pensando di schierare il neo arrivato Giovane dal 1' nel match di domani contro la Fiorentina. Ecco, dunque, quanto evidenziato.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 ultimissime calcio napoli Conte prepara il Napoli, chance dal 1′ per Giovane con la Viola? Le ultime – Mattino
rassegna
Conte prepara il Napoli, chance dal 1′ per Giovane con la Viola? Le ultime – Mattino
L'ex Verona potrebbe partire tra i titolari nella sfida di domani
Le ultime sul neo acquisto brasiliano
—"Ma adesso prepara la riscossa con la Fiorentina, anche se sa che giocare tre giorni dopo un impegno così gravoso sotto il profilo delle energie, rende il match con i viola una specie di trappola. Sarebbe il giorno giusto per un gran turnover. Ma ha poco da far ruotare, il mister azzurro: però l’arrivo di Giovane offre una grande possibilità e domani pare proprio il giorno giusto per vederlo esordire dal primo istante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

