Giorni difficili in casa Inter e clima molto teso dopo la pesante sconfitta di Firenze per 5-4: la squadra sarà in ritiro alla Pinetina fino al match contro il Napoli, il tecnico Stefano Pioliè stato confermato ma, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, proprio la gara con gli azzurri sarà decisiva per la sua permanenza sulla panchina meneghina.
ultimissime calcio napoli
Giorni difficili in casa Inter e clima molto teso dopo la pesante sconfitta di Firenze
Giorni difficili in casa Inter e clima molto teso dopo la pesante sconfitta di Firenze per 5-4: la squadra sarà in ritiro alla Pinetina fino al match contro il Napoli, il tecnico Stefano Pioli è stato confermato ma, secondo quanto...
L'allenatore ex Lazio aveva presentato già le proprie dimissioni dopo il match del Franchi, ma ha accettato di tornare sui propri passi dopo un colloquio con la società. La fiducia è però al limite e nel caso l'Inter dovesse collezionare altre brutte figure da qui al termine del campionato, la dirigenza sarebbe pronta a salutare Pioli e accogliere nuovamente come traghettatore Stefano Vecchi, tecnico della Primavera e già "promosso" nel dopo de Boer.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA