Sfide incrociate: mai come nel prossimo turno di campionato la serie A è in grado di proporre in un solo weekend tante gare in grado di risultare decisive per lo sviluppo delle posizioni di testa della graduatoria. Si parte dallo scontro dell’Olimpico di sabato pomeriggio, che vedrà la Juventus fronteggiare quella Lazio che nella gara d’andata fu in grado di espugnare lo Juventus Stadium e che per impostazione tattica sembra forse l’avversario più consono per creare grattacapi alla squadra di Allegri.
ultimissime calcio napoli
Due giorni in apnea: il weekend che decide il campionato
Sfide incrociate: mai come nel prossimo turno di campionato la serie A è in grado di proporre in un solo weekend tante gare in grado di risultare decisive per lo sviluppo delle posizioni di testa della graduatoria. Si parte dallo scontro...
La vena realizzativa di Ciro Immobile dovrà fronteggiare una delle retroguardie più performanti d’Europa: una prova ideale in vista dello scontro di Champions League contro lo spauracchio Harry Kane, e che obbligherà anche i ragazzi di Simone Inzaghi a profondere il massimo dello sforzo per non perdere terreno nella corsa ad un posto in Champions League magari approfittando degli altri scontri diretti proposti dal calendario. Per esempio quello che seguirà ad un paio d’ore di distanza e che vedrà la capolista Napoli fronteggiare una Roma che si prepara alla sfida con un morale picconato dagli ultimi risultati profondamente negativi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA