ultimissime calcio napoli

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del trentesimo anniversario del primo scudetto del Napoli: “Trent’anni fa fu entusiasmante, avvertivi il senso della festa, di qualcosa di storico. C’era un’energia...

Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroniha parlato ai microfoni di Radio Marte del trentesimo anniversario del primo scudetto del Napoli: "Trent’anni fa fu entusiasmante, avvertivi il senso della festa, di qualcosa di storico. C’era un’energia davvero splendida e vendemmo tantissime copie del Guerin Sportivo".

Sul rinnovo di Mertens: "Importante e positivo sotto ogni punto di vista: spero ci siano aggiornamenti durante la settimana che diano conferma. Il Napoli è un vero e proprio progetto, cui fanno parte dei punti cardine come Hamsik, Albiol, Mertens, Insigne ed altri. Molti di loro sono arrivati qui grazie a Benitez, ma è stato Sarri a dare loro un’impronta".

Sarri alla Ferguson: "Non credo, lui sul mercato non interviene, al massimo dà qualche indicazione. Non penso possa restare a vita ma va dato atto al Presidente di aver fatto la scelta giusta contro l’opinione generale, che la riteneva avventata. Chapeau. I tifosi del Napoli devono godersi lo spettacolo, che specie nelle ultime partite, sta raggiungendo livelli estremi".

Sulla Juve e l'Inter: "Ha ampiamente meritato il passaggio del turno, dimostrando superiorità e giocando un discreto calcio. La finale sarà sicuramente Juve-Real. Esonerare Pioli a tre dalla fine vuol dire che la dirigenza dell'Inter vuole ancora l’Europa. La colpa, come sempre, viene data all’allenatore: è anche giusto, evidentemente la squadra non lo segue più nonostante un ottimo inizio dopo la parentesi de Boer.”

REDAZIONE - Luca D'Isanto.