ultimissime calcio napoli

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare de

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare de

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del decennio azzurro di Marek Hamsik e del mercato azzurro: “Dieci anni fa il Napoli acquistava Hamsik: forse il centrocampista più forte della...

Redazione

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del decennio azzurro di Marek Hamsik e del mercato azzurro: "Dieci anni fa il Napoli acquistava Hamsik: forse il centrocampista più forte della Serie A, ed ha giocato un campionato importantissimo. E’ un valore aggiunto nel Napoli".

Su Ounas: "Sembrerebbe un Callejon che difende meno, molto veloce che ha tanta qualità: vedremo Sarri come lo forgerà, probabilmente sarà un’alternativa agli esterni d’attacco. Per il gioco del Napoli, il portiere deve avere buona tecnica:Rulli ne è dotato, ma la linea guida dovrebbe essere quella di migliorare le seconde linee. Io terrei Reina".

Sulla sconfitta dell'Under 21: "Sembrava Juve-Real: gli spagnoli, quando c’è da vincere, vincono, e non deludono. Saul, Asensio, Bellerin: la struttura è superiore, gioca un calcio misto, è un gruppo più compatto rispetto all’Italia che, tutto sommato, ha svolto un europeo accettabile. Donnarumma? Mi ha meravigliato il fatto che abbia subito molte reti da fuori area, lui che è uno specialista del senso della posizione".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.