Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc della vittoria contro il Benevento: "Mi aspettavo una squadra che ritrovasse la giusta rabbia agonistica dopo lo Shakhtar, la squadra aveva accusato un calo mentale. E' scattato il detonatore dell'anima, la rabbia agonistica fa la differenza in certi livelli. Questo approccio positivo ci sarebbe stato contro chiunque, non è dipeso dal Benevento".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc della vittoria contro il Benevento
Il giornalista Ciro Venerato ha parlato a Radio Crc della vittoria contro il Benevento: “Mi aspettavo una squadra che ritrovasse la giusta rabbia agonistica dopo lo Shakhtar, la squadra aveva accusato un calo mentale. E’ scattato il...
Sul match con la Lazio: "E' il primo crocevia, primo match difficile di questo campionato. La Lazio ha battuto Juventus e Milan, forte in attacco ma più debole in difesa. Il Napoli dovrà fare la partita tenendo il pallino del gioco e la palla tra i piedi".
Sulle critiche: "La formazione anti-Shakhtar non ha convinto nessuno, Allan e Mertens hanno qualcosa in più. Non avevo mai visto come ieri un Napoli così aggressivo ad inizio gara, l'avversario di scarso livello c'entra poco. Le critiche hanno fatto sì che la squadra tornasse cattiva, c'è stata una reazione emotiva".
Ha poi concluso: "Quest'anno si punta al campionato piuttosto che alla Champions, ha ammesso alcune cose e poi ha fatto dietrofront. Sarri ha fatto una scelta non schierando Mertens in Champions ma in campionato contro il difficile Bologna sì. Mercoledì sarà una gara difficile, capiremo tanto del percorso azzurro e quanto questa squadra è cresciuta".
Foto SSCN
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA