Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss ai tifosi del Napoli: “Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, la sensazione è che si possa costruire qualcosa di importante per la prossima stagione. E faccio un appello anche ai tifosi del Napoli: vogliamo provare il prossimo anno a restare tutti uniti? Senza fare polemiche. Senza il peso di una cessione come quella di Higuain. Senza pensare se Milik sia valido oppure no. Facendo una partenza sprint, andando a vincere 0-4 con il Pescara, senza perdere punti preziosi. La sensazione è che se tutto l’ambiente dovesse restare compatto attorno alla squadra, l’anno prossimo potrebbe davvero accadere qualcosa di importante".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Ki
Il giornalista Valter De Maggio ha rivolto un appello tramite i microfoni di Radio Kiss Kiss ai tifosi del Napoli: “Chiedo al presidente De Laurentiis di tenere tutti i calciatori di questo gruppo, la sensazione è che si possa costruire...
Ha poi aggiunto: "Questo è un gruppo meraviglioso che nel girone di ritorno ha fatto 5 punti in più della Juventus. Giovedì hanno fatto una braciata a Castel Volturno organizzata da Insigne, lì i calciatori hanno stretto un patto: ‘vinciamole tutte e tre’, si sono detti. Poi non potevano prevedere il risultato tra Roma e Juve. Però vi posso assicurare che nella mia vita non ho mai visto un gruppo così unito e costruito da uomini veri, con Reina che ne è il leader. Sosteniamoli anche il prossimo anno, questa squadra vuole realizzare qualcosa di importante così come fu per il Napoli di Maradona, Bagni e Giordano. Crediamo in questa squadra“.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA