Il noto giornalista e telecronista di Premium, Sandro Piccinini, è stato intercettato dai microfoni di 'TMW Radio' ed ha rilasciato dichiarazioni sulla doppia sfida tra Napoli e Juventus:
ultimissime calcio napoli
Il noto giornalista e telecronista di Premium, Sandro Piccinini, è stato intercettato dai mic
Il noto giornalista e telecronista di Premium, Sandro Piccinini, è stato intercettato dai microfoni di ‘TMW Radio‘ ed ha rilasciato dichiarazioni sulla doppia sfida tra Napoli e Juventus: “Queste partite, come dicono i...
"Queste partite, come dicono i grandi allenatori, si preparano da sole, ed è lo stesso anche per noi telecronisti. Mi aspetto un ambiente caldo, come spesso è Napoli, soprattutto per il ritorno di Higuain al San Paolo".
In cosa ha peccato il Napoli per la lotta scudetto?
"Il Napoli è mancato troppo spesso negli equilibri difensivi, come è capitato nella partita con la Roma al San Paolo, quando il Napoli perse completamente i meccanismi difensivi che Sarri aveva messo a punto al suo arrivo. La differenza con Benitez stava proprio in questo: Sarri riusciva a gestire la fase difensiva. In molte occasioni, il Napoli ha concesso troppo; gli azzurri spesso riescono a fare cinque gol, ma poi capitano partite in cui si colpiscono pali oppure la palla non vuole entrare. Anche Sarri ha indagato su questo aspetto". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA