ultimissime calcio napoli

Il giornalista sportivo Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il giornalista sportivo Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Il giornalista sportivo Toni Iavarone è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne: “Dopo quest’accordo con Insigne, parte l’era del Napoli 2.0. La dirigenza azzurra ha...

Redazione

Il giornalista sportivo Toni Iavaroneè intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare il rinnovo del contratto di Lorenzo Insigne: "Dopo quest’accordo con Insigne, parte l’era del Napoli 2.0. La dirigenza azzurra ha rinunciato alla clausola rescissoria, vuole puntare a vincere in grande e vuole conservare i suoi talenti. Insigne diventa a tutti gli effetti il giocatore simbolo di Napoli e lui dovrà essere il rappresentante futuro del Napoli, facendosi interprete della napoletanità vera e non pittoresca".

Sul mercato: "Il Napoli si sta rifondando ed è la realizzazione del progetto azzurro nel suo compimento. De Laurentiis lo ha confermato in conferenza stampa: ci saranno degli acquisti importanti. Gli azzurri potrebbero conservare Reina e puntare tutto su Szczesny, portiere di livello e di esperienza. Lo spagnolo è ancora necessario perché è l’allenatore della difesa, durante la partita sa dare le dritte giuste. Il Napoli ha un involucro eccezionale, che è il gioco, ma all’interno di questo vanno messi i giocatori, che sono la materia prima".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.