Il giornalista Sergio Chesi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Cagliari: "Mi viene da dire che le insidie per il Napoli siano il Napoli stesso. Può sbagliare l'approccio, può sbagliare qualcosa dietro e prendere gol alla prima occasione. Se il Napoli gioca come sa, non ci saranno possibilità per il Cagliari. La classifica è spezzata in due, perdere punti contro una piccola varrebbe doppio".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Sergio Chesi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Cagli
Il giornalista Sergio Chesi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Cagliari: “Mi viene da dire che le insidie per il Napoli siano il Napoli stesso. Può sbagliare l’approccio, può sbagliare qualcosa dietro e...
Su Maksimovic: "A parte l'errore dovuto ad un calo di concentrazione nel finale contro il Feyenoord, ha fatto bene sia in copertura che in impostazione. Deve ancora adattarsi, dà ancora questa impressione".
Su Callejon: "Non viene chiamato sempre dalla Spagna, è stato convocato proprio in questa sosta e Sarri non sarà felicissimo di non averlo a disposizione. Il tecnico sta portando avanti la sua campagna per una diversa organizzazione delle nazionali".
Sulla partita delle 12.30: "L'orario è un'incognita, altera i ritmi di preparazione alla partita. Le difficoltà saranno le stesse per Napoli e Cagliari, gli azzurri giocheranno in casa e sarà un elemento in più per la squadra di Sarri. Prevarranno i valori reali in campo".
Sul rinnovo di Ghoulam: "Già da una settimana si trattava di un affare concluso, da tempo c'è una bozza d'intesa. Ci sarà la solita clausola ormai presente in ogni contratto napoletano, c'è stata una accelerazione dopo le ultime prestazioni perché farebbe ancora più male perderlo adesso".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA