ultimissime calcio napoli

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato a Radio Crc della scarsa affluenza al San P

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato a Radio Crc della scarsa affluenza al San P

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato a Radio Crc della scarsa affluenza al San Paolo: “Le tante partite in casa hanno influito, tanti tifosi mi hanno fatto notare il discorso economico. I costi sono alti, bisogna fare delle scelte. Ci...

Redazione

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato a Radio Crc della scarsa affluenza al San Paolo: "Le tante partite in casa hanno influito, tanti tifosi mi hanno fatto notare il discorso economico. I costi sono alti, bisogna fare delle scelte. Ci prendiamo anche noi come Canale 5 un po' di responsabilità, non so che ragionamenti abbia fatto ma De Laurentiis ma io avrei riempito lo stadio. Mettendo la curva a 20 euro invece di 35 forse avrei guadagnato anche di più, sia economicamente che come colpo d'occhio".

Sul ruolo di punta: "Mertens ieri ha fatto capire di non aver bisogno di rifiatare, magari il Napoli non risentirà dell'assenza. Il tridente di ieri è intoccabile, se n'è reso conto anche Sarri dopo la partita in Ucraina. Il belga è sereno, il gruppo è sano e unito: è umano essere anche ambiziosi, Mertens è un assatanato del gol. Uno dei tre sugli esterni può essere sostituito da Ounas. Puntare a vincere il campionato non implica non passare questo primo turno di Champions, non mi sembra ci sia una relazione. Il giorno che dovesse arrivare un ottavo di finale tre giorni prima di Napoli-Juve puoi fare delle scelte, il Napoli ha dimostrato di poterne fare tre al Feyenoord e vincere anche in campionato".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.