ultimissime calcio napoli

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo camp

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo camp

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campionato: “Il Milan non è da scudetto, ma da terzo posto. Il Napoli ha il vantaggio di aver trovato quasi la perfezione negli schemi d’attacco e...

Redazione

Il giornalista Sandro Piccinini ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campionato: "Il Milan non è da scudetto, ma da terzo posto. Il Napoli ha il vantaggio di aver trovato quasi la perfezione negli schemi d’attacco e quindi essere continui in più partite. Altra cosa importante è non aver venduto nessuno, forse si poteva comprare un centrocampista e un difensore, ma è solo un pensiero perché prendere giocatori come Modric ovviamente non è facile. Il Napoli lotterà per lo scudetto se non dovesse succedere nulla di strano. Gli azzurri potevano fare sei gol, l’occasione di Milik è inspiegabile, ma non sono preoccupato del passaggio del turno perché difficilmente credo che il Napoli non possa fare un gol in Francia.

Sono favorevole al Var, ma per eliminare i soliti sospetti non dovrebbe scegliere sempre l’arbitro gli episodi da vedere ad esempio darei la possibilità agli allenatori di chiedere di rivedere gli episodi".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.