Il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza ha parlato a Radio Kiss Kiss del derby campano: "Il Napoli torna in Italia con l'amarezza della sconfitta, ma con la lezione che servirà per non sbagliare più approccio. Domani ci sarà questo derby inedito con il Benevento in Serie A, dall'altra parte c'è Marco Baroni che ricordiamo bene. Non sarà facile, il Benevento esprime ottimo calcio. Il Napoli però dovrà vincere: sia per la classifiche che per il morale, bisogna scacciare i fantasmi di Champions".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza ha parlato a Radio Kiss Kiss del derby cam
Il giornalista de Il Roma Salvatore Caiazza ha parlato a Radio Kiss Kiss del derby campano: “Il Napoli torna in Italia con l’amarezza della sconfitta, ma con la lezione che servirà per non sbagliare più approccio. Domani...
Su Hamsik: "Secondo me giocherà, Sarri ha detto che lo avrebbe fatto giocare sempre per poi sostituirlo dopo un'ora. Poi può anche essere che ci saranno tre partite di campionato in sette giorni il capitano potrebbe pagare dazio, ma non ho ragione per pensare che Hamsik non ci sarà".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA