ultimissime calcio napoli

Il giornalista Salvatore Caiazza ha commentato ai microfoni di Radio Marte la complica

Il giornalista Salvatore Caiazza ha commentato ai microfoni di Radio Marte la complica

Il giornalista Salvatore Caiazza ha commentato ai microfoni di Radio Marte la complicata situazione d Pepe Reina: “Non si può fare a meno di Pepe Reina alla vigilia di un preliminare di Champions che potrebbe cambiare le sorti della...

Redazione

Il giornalista Salvatore Caiazza ha commentato ai microfoni di Radio Marte la complicata situazione d Pepe Reina: “Non si può fare a meno di Pepe Reina alla vigilia di un preliminare di Champions che potrebbe cambiare le sorti della stagione. Sappiamo bene cosa vuol dire sbagliare i preliminari, perdi di mordente ed i campioni non vogliono restare. Se Buffon a 39 anni gioca una finale di Champions non capisco come mai non possa giocare ancora Reina a 35 anni. Gli andrebbe affiancato un giovane che in futuro possa prendere il suo posto. Si può sbagliare, lo fanno gli attaccanti ed anche i portieri. Reina è l’icona di questo Napoli".

Su Cavani: "Tutto si può rimediare, già il fatto che abbia detto che se torna in Italia lo farà solo per il Napoli è tanto, rispetto a qualcun altro che non la pensa così”.

REDAZIONE