Il giornalista e radiocronista Rai, Carlo Verna, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: "I cali di tensione li ho sempre visti nel Napoli, ricordate per esempio l'anno scorso durante la partita col Benfica: gli azzurri stravincevano e nel finale prese due gol evitabili. Contro gli olandesi del Feyenoord ho visto un pò di sbandamento a centrocampo, ma meno male che il match ha messo in mostro un Pepe Reina in stato di grazia. Io sono dalla parte del portiere spagnolo, ha dato una grande risposta in campo martedi. Ricordo un avvenimento che coinvolse Chiriches a Bologna e lo stesso Reina: il rumeno si infortunò e Reina aspettava di capire cosa fare col pallone tra i piedi, per poi buttare il pallone in rimessa laterale quando Sarri disse che doveva essere uscire dal campo, questo gesto per me è da vero allenatore".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista e radiocronista Rai, Carlo Verna, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su
Il giornalista e radiocronista Rai, Carlo Verna, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “I cali di tensione li ho sempre visti nel Napoli, ricordate per esempio l’anno...
Sugli spettatori in diminuzione: "Il calo degli spettatori non penso lo si debba all'impianto, il San Paolo è stato pieno in tante altre circostanze. Gli impegni sono tanti e il costo elevato dei biglietti frena i tifosi. I miei figli ad esempio sono sempre andati nei distinti, ma con il Feyenoord hanno scelto le curve a causa dei prezzi. Io e anche i tifosi pensano che il reale obiettivo di questo Napoli ora sia finalmente la vittoria del tricolore".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA