La giornalista di Premium Sport Giorgia Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC:
ultimissime calcio napoli
La giornalista di Premium Sport Giorgia Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni
La giornalista di Premium Sport Giorgia Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC: Sul Napoli: “Il meteo non è dei migliori a Bologna quindi potrebbe giocare Milik, più adatto ad un campo più...
Sul Napoli: "Il meteo non è dei migliori a Bologna quindi potrebbe giocare Milik, più adatto ad un campo più pesante. Ora per il Napoli comincia il tour de force. La sensazione è che gli azzurri e la Juve faranno una corsa a due da subito, con le altre a inseguire. Non pronuncio quella parola con la 's', perchè so che a Napoli sono scaramantici, ma è possibile".
Su Reina: "Aveva voglia di restare e completare il suo percorso calcistico nel Napoli. Questa voglia c'è ancora. Vedremo se succederà".
Sulla formazione: "Maurizio Sarri sta facendo più turnover del passato, soprattutto a centrocampo. Ci penserà anche a Bologna dove potrebbe esserci qualche cambio in mediana".
Su Diawara e Jorginho: "Non credo che Giampiero Ventura sia contrario agli oriundi: Eder lo dimostra. Ma il CT è scettico su Diawara. Come io sono scettica sul fatto che non ci sia Jorginho. Ragazzi simili li porterei almeno in panchina".
REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA