ultimissime calcio napoli

La giornalista polacca Katarzyna Koziarz ha parlato ai microfoni di Radio Crc del poss

La giornalista polacca Katarzyna Koziarz ha parlato ai microfoni di Radio Crc del poss

La giornalista polacca Katarzyna Koziarz ha parlato ai microfoni di Radio Crc del possibile approdo di Szczesny a Napoli: “Sono uscite negli ultimi giorni alcune voci di mercato attorno al portiere Wojciech Szczesny. Il giocatore ha fatto...

Redazione

La giornalista polacca Katarzyna Koziarz ha parlato ai microfoni di Radio Crc del possibile approdo di Szczesny a Napoli: "Sono uscite negli ultimi giorni alcune voci di mercato attorno al portiere Wojciech Szczesny. Il giocatore ha fatto un’annata straordinaria quest’anno, molto al di sopra delle aspettative, la risposta sorridente di Milik alla domanda su Szczesny fa pensare che qualcosa ci sia, poi ovviamente dipenderà molto dalle società. Il calciatore ha voglia di migliorarsi ed il Napoli rappresenta un’opportunità di grande livello”.

Sulla decisione del Napoli di non far partire il bomber polacco: “L’impressione è che la società abbia deciso e il calciatore non ha potuto far nulla. E’ ovvio che tutti i tifosi volevano vedere un calciatore come Milik all’opera, ma capiscono anche le motivazioni del Napoli. I toni tra la Federazione polacca guidata da Boniek e la società non sono dei migliori, mentre i media hanno rispettato la società azzurra. Molti sono rimasti sorpresi dal recupero veloce di Milik e questo mostra il grande lavoro della squadra azzurra”.

Sul prossimo match della Polonia: “Stanno accertando la condizione di Milik che non ha i 90 minuti nelle gambe, il tecnico deve decidere se giochi dal primo minuto o no, ma penso che giochi. Zielinski? Il tecnico ha una sua predisposizione per alcuni giocatori, ma tutto dipenderà dalla condizione di ogni calciatore nella rosa”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.