Il giornalista Pierluigi Pardo ha commentato ai microfoni di Radio Crc il preliminare di Champions League che aspetta gli azzurri: "Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Nizza è alla portata. Gli azzurri dovranno essere perfetti nella fase difensiva che sembra ancora il punto debole della squadra. La diagnosi sul Napoli è sempre la stessa: grande qualità in attacco e distrazioni in difesa. Non passare il turno sarebbe una tragedia perché il Napoli è favorito ed è chiamato a disputare una grande stagione. La differenza tra Champions League ed Europa League è abissale. La squadra di Sarri ti dà garanzia anche perché è stato fatto un ritiro di precampionato alla vecchia maniera".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Pierluigi Pardo ha commentato ai microfoni di Radio Crc il preliminare
Il giornalista Pierluigi Pardo ha commentato ai microfoni di Radio Crc il preliminare di Champions League che aspetta gli azzurri: “Il Napoli è stato sfortunato nel sorteggio, ma il Nizza è alla portata. Gli azzurri dovranno...
Sul mercato: "Non credo fosse necessario perché è una squadra già collaudata, forte ed è una grande realtà. Credo che Insigne sarà il protagonista di questa stagione. Mi aspetto un colpo dopo il passaggio del turno in Champions, ma è difficile migliorare questa squadra. Ci sono dei momenti in cui la squadra azzurra in cui si distrae e solo Sarri può migliorare questa dinamica. Sono convinto che se dovesse andare in Champions, De Laurentiis farà un bel regalo ai tifosi. Stasera tra Real Madrid e Manchester United sarà una grande partita”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA