ultimissime calcio napoli

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare gli obiettivi azzurri per il dopo Reina: “Skorupski è più facile da prendere di Szczesny, ma bisogna aspettare ancora qualche giorno per...

Redazione

Il giornalista Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per commentare gli obiettivi azzurri per il dopo Reina: Skorupski è più facile da prendere di Szczesny, ma bisogna aspettare ancora qualche giorno per sapere il destino del portiere ex Arsenal. La Roma si potrebbe privare di Skorupski, perché ha già Alisson pronto da schierare".

Sulla formazione: "L’unico dubbio per la partita di domani è Albiol, che ha avuto un problema negli ultimi giorni. Giocherà Chiriches e a centrocampo ci sarà Zielinski e non Allan. In avanti tutti faranno in modo di far segnare Mertens".

Su Schick: "Il Napoli si è mosso per Schick e la trattativa è fattibile anche dal punto di vista della clausola rescissoria.Il giocatore ha un particolare legame con Pavel Nedved e per questo motivo molti addetti ai lavori lo vogliono alla Juventus. Ferrero è stato chiaro, vorrebbe che il giocatore restasse ancora un altro anno. Ci hanno provato diverse squadre per questo giocatore che è un campione con il futuro assicurato.”

REDAZIONE - Luca D'Isanto.