ultimissime calcio napoli

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Rad

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Rad

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Radio Crc la stagione degli azzurri: “Nessuno, la scorsa estate, avrebbe mai potuto immaginare un Napoli che fa più punti della stagione precedente quando c’era...

Redazione

Il giornalista Mediaset Maurizio Pistocchiha commentato ai microfoni di Radio Crc la stagione degli azzurri: “Nessuno, la scorsa estate, avrebbe mai potuto immaginare un Napoli che fa più punti della stagione precedente quando c’era Higuaìn. E’ stato fatto un lavoro sul campo enorme, straordinario. E’ vero, ci sono stati degli errori di troppo ma questo dipende dal singolo interprete. Mi chiedo quanti difensori del Napoli giocherebbero nella Juventus, forse solo Koulibaly troverebbe spazio. La grande qualità dei difensori della Juventus sta nell'attenzione in tutti i novanta minuti, gli errori della difesa del Napoli sono al 70-80% dovuti a cali di concentrazione. Il Napoli può migliorare prendendo meno gol che ha preso perché ci sono calciatori di non altissimo livello internazionale".

Sul fatturato: "Quello della Juventus è tre volte superiore a quello del Napoli, in quel caso ci si può permettere qualche rischio sul mercato”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.