Il giornalista Mediaset Dario Donato ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prossima sfida degli azzurri di Maurizio Sarri: “In questo turno di campionato sarà interessante capire le risposte di alcune squadre e l’eventuale turnover che alcuni allenatori decideranno di attuare. Penso al Napoli dopo il passo falso in Champions League. La differenza tra Napoli e Benevento è tale che qualsiasi tipo di squadra decida di schierare Sarri, gli azzurri rimarrebbero favoriti".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Mediaset Dario Donato ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prossi
Il giornalista Mediaset Dario Donato ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prossima sfida degli azzurri di Maurizio Sarri: “In questo turno di campionato sarà interessante capire le risposte di alcune squadre e l’eventuale turnover...
Sulla formazione: "Dopo quanto accaduto in Ucraina è chiaro che il tecnico debba farsi qualche domanda, a partire dalla prestazione di Milik fino alla presenza fondamentale di Mertens per il suo Napoli. Non credo che Sarri possa fare pretattica, con tutto il rispetto per il Benevento di Baroni che rimane una matricola che affronterà un Napoli che punta allo scudetto. Con lo Shakhtar un dato è stato significativo. Milik non ha ricevuto nemmeno 5 palloni, con Mertens la squadra ha ritrovato le sue sicurezze che di solito vediamo nel Napoli”.
Foto SSCN
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA