Il giornalista Massimo Ugolini ha fornito ai microfoni Sky aggiornamenti in vista di Napoli-Feyenoord di stasera: "La situazione, in termini di ordine pubblico, è tranquilla. Ci sono strati tre arresti la scorsa notte, ma nulla più. Di tifosi olandesi in giro per Napoli se ne vedono pochissimi. Sono circa duecento, la trasferta è vietata. I tre che hanno bevuto un po' stanotte, lo ripeto, sono stati fermati dalla Polizia e, per il resto, non c'è stato nessun problema.
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Massimo Ugolini ha fornito ai microfoni Sky aggiornamenti in vista di <
Il giornalista Massimo Ugolini ha fornito ai microfoni Sky aggiornamenti in vista di Napoli-Feyenoord di stasera: “La situazione, in termini di ordine pubblico, è tranquilla. Ci sono strati tre arresti la scorsa notte, ma nulla...
Da parte dei tifosi partenopei il solito calore e la solita partecipazione, anche se lo stadio non sarà stracolmo: attesi 25 mila - 30 mila spettatori. Insomma, non certo il tutto esaurito, perché una partita ogni tre giorni pesa sul budget delle famiglie. E tra poco ci saranno Inter e Manchester City. Insomma, i tifosi devono fare i conti e i prezzi sono in target Champions, per questo non ci sarà l'affluenza delle grandi partite".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA