Il giornalista Massimo Ugolini ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situazione in casa Napoli: “Sarà importante pianificare al meglio in vista della prossima stagione; non credo che si possano gettare le basi per la prossima stagione già nel corso della cena di questa sera, ma sarà comunque un momento in cui la dirigenza si incontrerà. Dubito che nella prossima giornata di campionato ci possano essere ribaltoni clamorosi in chiave secondo posto: il Genoa è ormai salvo e la Roma vorrà salutare nel migliore dei modi Francesco Totti. Sarri non ha intenzione di mollare e preparerà bene la partita con la Sampdoria per centrale almeno il record di vittorie, chiudere in maniera positiva la stagione ed aiutare Mertens a vincere il titolo di capocannoniere".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Massimo Ugolini ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situaz
Il giornalista Massimo Ugolini ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la situazione in casa Napoli: “Sarà importante pianificare al meglio in vista della prossima stagione; non credo che si possano gettare le basi per la prossima...
Su Ghoulam: "Non ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo e vedo la situazione comunque complicata. Riconfermare tutta la rosa, inserendo poi qualche innesto, sarebbe assolutamente positivo".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA