ultimissime calcio napoli

Il giornalista Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazio

Il giornalista Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazio

Il giornalista Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazione dell’Under 21: “L’Italia è fatta di ottimi calciatori e si può lavorare anche sul gioco. L’errore che facciamo è limitare il...

Redazione

Il giornalista Marco Lollobrigida ha parlato ai microfoni di Radio Crc della prestazione dell'Under 21: “L’Italia è fatta di ottimi calciatori e si può lavorare anche sul gioco. L’errore che facciamo è limitare il tutto all’aspetto tattico: la Spagna ha la tecnica di tenere il palleggio per cui isogona insegnare ai giocatori anche come si accarezza il pallone. La tattica non è mai superiore alla tecnica".

Sugli azzurri: "Il Napoli deve puntellare la squadra con i giocatori che vuole Sarri, senza vendere. Non capisco perché si cerchino i Mario Rui quando si hanno i Barreca in casa, però dobbiamo fidarci di Sarri".

Su Grassi: "Ha fatto parte della spedizione dell’Italia, ma non è giudicabile. Contro la Repubblica Ceca non ha fatto bene e diventa poco corretto giudicarlo per una singola partita”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.