ultimissime calcio napoli

Il giornalista Marco Bellinazzo ha commentato ai microfoni di Radio Crc le possibili g

Bellinazzo

Il giornalista Marco Bellinazzo ha commentato ai microfoni di Radio Crc le possibili gerarchie in vista della prossima stagione: “Credo che Milan e Inter siano destinate a superare il Napoli sia a livello economico che di classifica. Nei...

Redazione

Il giornalista Marco Bellinazzo ha commentato ai microfoni di Radio Crc le possibili gerarchie in vista della prossima stagione: "Credo che Milan e Inter siano destinate a superare il Napoli sia a livello economico che di classifica. Nei prossimi anni, avremo un duopolio tra Juventus e Inter. L’Inter, almeno a livello economico, sarà l’antagonista della Juventus. Per quanto riguarda il Milan, tutto dipende se il nuovo proprietario riuscirà a trovare dei finanziatori in Cina. Fassone ha molta disponibilità economica per via del prestito che è stato concesso per il closing. La nuova dirigenza rossonera ha il compito di migliorare subito la squadra perché bisogna raggiungere, prima possibile, dei risultati sportivi per rientrare dal prestito".

Sulla Juventus: "Togliendo i giocatori, ha 500 dipendenti e questo fa pensare quanto sia aumentato il proprio capitale umano. Il Napoli è riuscito a rimanere ad alti livelli per la forza tecnica della squadra e non per la forza della società. Se la società azzurra non dovesse crescere, il Napoli non potrà continuare a raggiungere certi risultati”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.