ultimissime calcio napoli

Il giornalista Italo Cucci nel proprio editoriale a QS, ha parlato della squalifica del presi

Il giornalista Italo Cucci nel proprio editoriale a QS, ha parlato della squalifica del presi

Il giornalista Italo Cucci nel proprio editoriale a QS, ha parlato della squalifica del presidente Andrea Agnelli, ecco quanto evidenziato: “Sentenza a dir poco destabilizzante, avrebbero detto in altri tempi; ma i tempi, com’è...

Redazione

Il giornalista Italo Cucci nel proprio editoriale a QS, ha parlato della squalifica del presidente Andrea Agnelli, ecco quanto evidenziato:

"Sentenza a dir poco destabilizzante, avrebbero detto in altri tempi; ma i tempi, com'è noto, sono cambiati; l'attenzione, ormai, è tutta riservata ai quattrini; sensibilità a parte, il calcio si è largamente dato alla socialpolitica, e la Juve, per prima, ne paga le conseguenze. I giustizialisti dimenticano, come mi ha detto Carraro, che per poter giocare una finale di Coppa Italia (detta del Presidente della Repubblica, per l'occasione saggiamente assente) un'intera tribuna di autorità istituzionali, politiche, militari e sportive sopportò, anzi seguì con ansia, la trattativa delle forze dell'ordine con Genni 'a Carogna, il quale infine autorizzò lo svolgimento di Napoli-Fiorentina. E per fortuna Andrea Agnelli è stato appena nominato presidente di un ente sportivo europeo, altrimenti lo avrebbero condannato a vita".

REDAZIONE - Domenico D'Ausilio.