ultimissime calcio napoli

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato ai microfoni di Radio Crc la polemica degli

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato ai microfoni di Radio Crc la polemica degli

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato ai microfoni di Radio Crc la polemica degli ultimi giorni che ha riguardato Pepe Reina e la battuta del presidente De Laurentiis: “Lo sfogo di Reina è legato molto al rinnovo contrattuale...

Redazione

Il giornalista Toni Iavarone ha commentato ai microfoni di Radio Crc la polemica degli ultimi giorni che ha riguardato Pepe Reina e la battuta del presidente De Laurentiis: "Lo sfogo di Reina è legato molto al rinnovo contrattuale perché da quello che so il Napoli non vuole rinnovare il contratto allo spagnolo, il portiere ha dato tanto al Napoli ma è giusto che gli azzurri si stiano guardando intorno".

Sul secondo posto: "Può succedere che la partita di Roma vada male per i giallorossi, ma penso che sarà una festa, saluteranno Totti e festeggeranno il secondo posto".

Sugli azzurri: "Il Napoli non è costruito per vincere lo scudetto ma vuole competere per vincerlo, è chiaro che se il Napoli dovesse fare il salto di qualità ci vorrebbero dei giocatori con grande esperienza che non penso il Napoli stia cercando".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.