Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss KIss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue dichiarazioni:
ultimissime calcio napoli
Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss KIss Napoli n
Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss KIss Napoli nella trasmissione Radio Gol. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha preso Perin, ma l’ha messo a parcheggio proprio in...
"Il Milan ha preso Perin, ma l'ha messo a parcheggio proprio in virtù della situazione Donnarumma. Szczesny è un secondo portiere di lusso, più adatto alla Juve, invece il Napoli punta più su Meret che su Neto. Il portiere dell'Udinese ha superato anche Cragno nelle preferenze della dirigenza azzurra. De Laurentiis ebbe l'intuizione di Szczesny e proprio questo non fece piacere a Reina, ma la Juventus gli ha offerto un ingaggio altissimo. Quest'anno sarà importante il discorso lista, perchè Giuntoli deve prima cedere qualcuno per acquistare. Berenguer arriverà quando partirà qualcuno. Ounas, invece, è un under e non occuperebbe posto in lista.Inoltre si sta lavorando alla cessione di Sepe che si sta mettendo d'accordo col Benevento. Non è stato ancora deciso chi prendere come giovane del vivaio, addirittura è spuntato il nome di Coppola che ha quasi quarant'anni".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA