Il giornalista Giorgio Martino ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la difficile situazione in casa Roma: “Sembra che la lotta al secondo posto interessi solo ai tifosi del Napoli e ai suoi addetti ai lavori e non alla società giallorossa. A Roma si è creato un vero vuoto societario nel quale possono poi capitare dichiarazioni come quelle odierne di De Rossi o di qualsiasi altro soggetto. E’ chiaro che giornalisticamente si parla di partito pro-Spalletti e pro-Totti, ma sono tutte situazioni che nascono da un’unica radice: la società non esiste. Quindi, le parole di De Rossi appaiono comprensibili, nessuno conosce il tecnico della prossima stagione ne i progetti. Monchi, per quanto bravo, è solo un direttore sportivo e non può coprire tutto”.
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Giorgio Martino ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la diffic
Il giornalista Giorgio Martino ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la difficile situazione in casa Roma: “Sembra che la lotta al secondo posto interessi solo ai tifosi del Napoli e ai suoi addetti ai lavori e non alla società...
Su Roma-Juventus: “Contro la Juventus credo che venga utilizzato il tridente leggero con Perotti falso nueve. Noi siamo abbagliati dai tanti gol di Dzeko, ma non dimentichiamo che la scorsa stagione spesso Spalletti usava questo tridente leggero. Il problema avverrebbe se Perotti non recupererebbe: in tal caso sarebbero guai. Spalletti si è lamentato troppo tardi, comprendo più le dichiarazioni di Rudi Garcia che si lamentò subito all’inizio della sua ultima stagione a Roma”.
Sull'addio di Totti:“L’aspetto sportivo passa in secondo piano: il “tutto esaurito” per Roma-Genoa non sembra interessare ai tifosi per i risultati della squadra, ma ai tifosi interessa solo l’addio del suo capitano. Questi eventi sono diventati i fatti principali, il mondo del calcio si è capovolto. Troppe volte è stato fallito l’obiettivo principale e rifondare adesso è un’impresa complicata”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA