ultimissime calcio napoli

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di <i

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Benevento: “Sarà una bella sfida, non capitava da tempo un derby campano e sarà inedito in Serie A. Il Benevento lo...

Redazione

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Gianluca Monti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Benevento: "Sarà una bella sfida, non capitava da tempo un derby campano e sarà inedito in Serie A. Il Benevento lo merita per quanto fatto negli ultimi anni, i Vigorito hanno investito tanto per arrivare in Serie B e l'anno scorso c'è stata la sorpresa promozione. Sono curioso di sapere come il Napoli reagirà alla sconfitta con lo Shakhtar".

Sulle difficoltà: "Gli avversari quest'anno hanno cambiato atteggiamento contro il Napoli, provano a venirti incontro e ti trovi gli attaccanti ad aggredirti. Disturbare il palleggio del Napoli è la chiave per dare fastidio agli azzurri: Donadoni e Fonseca hanno imitato Gasperini. La squadra di Sarri segna di più nei secondi tempi, quando le distanze aumentano tra le linee".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.