Il giornalista Enrico Varriale, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma "Radio Gol", ha rilasciato alcune considerazioni sulla stagione degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Enrico Varriale, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma “R
Il giornalista Enrico Varriale, intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante il programma “Radio Gol”, ha rilasciato alcune considerazioni sulla stagione degli azzurri. Queste le sue parole: “Mertens è un calciatore che...
Queste le sue parole: "Mertens è un calciatore che il Napoli dovrebbe tenersi stretto ma comunque la società di De Laurentiis ha dimostrato di saper trovare sostituti importanti: la squadra di Sarri ha il miglior attacco del campionato nonostante l’addio di Higuain.
Pavoletti? E’ un investimento da inquadrare nel lungo periodo: domenica contro il Crotone non ha brillato ma il Napoli non aveva in organico un giocatore come lui.
Rog è una scommessa vinta, è entrato nel momento in cui sarebbe stato in grado di rendere al massimo. Il centrocampo del Napoli è fondamentale sia per il presente che per il futuro, con questi giocatori".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA