ultimissime calcio napoli

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato a Radio Kiss Kiss i due match disputa

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato a Radio Kiss Kiss i due match disputa

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato a Radio Kiss Kiss i due match disputati dal Napoli a Monaco di Baviera: “L’Audi Cup è stata un’esperienza importante perché ti confronti con squadre di livello. Le...

Redazione

Il giornalista Rai Enrico Varriale ha commentato a Radio Kiss Kiss i due match disputati dal Napoli a Monaco di Baviera: "L'Audi Cup è stata un'esperienza importante perché ti confronti con squadre di livello. Le due gare sono servite a mettere benzina nelle gambe e aggiungere esperienza internazionale che non si compra al mercato. Il preliminare di Champions League è troppo importante per il Napoli, ma non deve sottovalutare nessuno. Sulla carta non c'è storia, ma giocare in pieno agosto non è mai facile. Se si giocasse a novembre o dicembre il Napoli non avrebbe problemi qualsiasi delle 5 squadre incontrasse nel preliminare. Personalmente eviterei Nizza e Hoffenheim".

Sulla questione portiere: "Vedo un club incerto perché è partito con l'intenzione di prenderne un altro salvo poi puntare su Reina di nuovo. Per me Karnezis non ti fa fare il salto di qualità".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.