ultimissime calcio napoli

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di R

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di R

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, parlando del match Roma-Napoli, in programma sabato prossimo. Ecco quanto evidenziato: Sulla Roma: “La Roma potrebbe optare per il 4-2-3-1...

Redazione

Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, parlando del match Roma-Napoli, in programma sabato prossimo. Ecco quanto evidenziato:

Sulla Roma:"La Roma potrebbe optare per il 4-2-3-1 con Nainggolan che va a buttarsi al centro tra le linee. Può essere un modo per cercare di tenere il pallino del possesso. Di Francesco ha un po' paura per la fase difensiva, dove Peres non assicura la copertura di Florenzi. Al centro dovrebbe esserci Juan Jesus e non Fazio, di ritorno dalla Nazionale. Si potrebbe anche partire col 4-3-3, ma con un Florenzi portato ad abbassarsi così da cambiare modulo in fase difensiva".

Su Di Francesco:"Aurelio De Laurentiis ha ammesso di temere soprattutto l'allenatore avversario. Di Francesco sta avendo finalmente il tempo di trasmettere il suo DNA alla squadra, dopo essere partito con l'handicap di non avere più Rudiger e Salah".

Su Perotti:"Contro il Napoli non vorrei mai veder giocare Perotti: ricordate che fece in Napoli-Genoa? Chi transitava sulla sua verticale, non passò. Quella gara fu anche condizionata da un errore arbitrale ciclopico, macroscopico".

REDAZIONE